English version

 

06/05/2015

Branding Verona

6 maggio 2015 dalle 9.15 alle 11.30

Università degli Studi di Verona – Polo Zanotto
Verona


Santa Sofia è stata iscritta nel Registro Nazionale delle Imprese Storiche Italiane, registro istituito da Unioncamere nel 2011, in occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. La premiazione avverrà in occasione dell’edizione 2015 di Verona nel Mondo, organizzato dalla Camera di Commercio di Verona in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona, che si svolgerà il prossimo 6 maggio alle ore 9.15, presso il Polo Zanotto.

Quest’anno il convegno sarà dedicato alle politiche di marca e alle scelte di branding di alcune significative imprese scaligere.
Il Presidente della Camera di Commercio di Verona, Giuseppe Riello, nella sua relazione “Rapporto 2015 sull’economia veronese”, illustrerà i principali dati statistici relativi al sistema imprenditoriale scaligero, alle esportazioni e al mercato dell’occupazione.

Marta Ugolini, Professore di Economia e Gestione delle imprese del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona, presenterà la ricerca “Branding Verona”, un progetto che ha l’obiettivo di delineare un quadro analitico sulle scelte di alcune imprese veronesi in relazione alle politiche di marca.

La partecipazione è libera.

Santa Sofia - I classici vini veronesi